domenica 29 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: al via la prima giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: al via la prima giornata di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È tutto pronto per l’inizio del nuovo campionato di serie A1 femminile, vediamo insieme gli incroci che si terranno nella prima giornata.

La prima giornata di serie A1 femminile

Quest’anno il campionato di serie A1 femminile inizierà a Genova, nella splendide cornice dello “Stadium Genova”, con l’ormai consolidata formula dell’Opening Day che si svolgerà in due giorni. Le due compagini ad inaugurare la nuova stagione saranno Faenza ed il Brixia Basket, che scenderanno in campo sabato 28 settembrealle ore 15. Ci sarà poi il primo match extralusso tra Sesto San Giovanni e le vice campionesse d’italia di Schio alle ore 17.30.


Potrebbe interessarti anche:


A concludere il primo giorno di sfide ci sarà poi la vincitrice dello scudetto in carica, ovvero Venezia. Le lagunari, alle ore 19.30, se la vedranno contro la neopromossa Derthona che tenterà di partire col botto. Si continuerà poi il giorno seguente, ovvero domenica 29 settembre, con altre due partite molto interessanti.

Alle ore 16 la Polisportiva Battipagliese incontrerà l’altra neopromossa Alpo. Le salernitane vogliono subito dimenticare la mancata qualificazione all’EuroCup Women, e vogliono farlo da subito. Qualificazione che invece è arrivata per Sassari, che concluderà la prima giornata della nuova stagione sfidando Campobasso.

serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari