martedì 01 10 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Dionisi e Baniya in vista della Salernitana: "Partita importantissima"
spot_img

Le parole di Dionisi e Baniya in vista della Salernitana: “Partita importantissima”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tramite i propri canali ufficiali, il Palermo ha pubblicato un video con le dichiarazioni del tecnico Alessio Dionisi e del difensore Baniya. Entrambi, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Sudtirol, hanno nel mirino il match con la Salernitana.

Palermo, Dionisi e Baniya in coro: “Salernitana? Partita importantissima”

Risposta importante, quella del Palermo. Dopo la manita subita dal Napoli in Coppa Italia, la squadra rosanero ha sbancato il “Druso” di Bolzano superando il Sudtirol per 3-1. Un avvio di campionato difficile, con due sconfitte nelle prime due partite, non ha fermato i siciliani, che sono ora una delle migliori squadre del torneo.

11 punti, sesto posto in classifica a -5 dal Pisa capolista e la consapevolezza di avere un pubblico caldissimo dalla propria parte. L’allenatore Alessio Dionisi lo sa, così come il difensore Rayyan Baniya, ed entrambi caricano ulteriormente l’ambiente per il match di domenica 6 ottobre. Alle 15, allo stadio “Renzo Barbera”, si disputerà Palermo-Salernitana, valida per l’8ª giornata.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel post partita, Dionisi ha parlato brevemente dell’incontro con i granata, anticipando: “Dopo un risultato del genere, la cosa più bella è tornare a giocare nel proprio stadio. Testa alla Salernitana: è la partita che conta di più“.

Gli ha fatto da eco il difensore Rayyan Baniya, che è sceso in campo per la prima volta da titolare siglando una delle tre reti. Per lui quella con la Salernitana è una “partita importantissima, ancor più di questa qui. Invito i tifosi a venire numerosi allo stadio, dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo. Il nostro campionato inizia oggi“.

Tre rosanero fermi ai box

Per quanto riguarda la situazione infermeria, sono tre i giocatori indisponibili per il Palermo: i due portieri Gomis (che tornerà a gennaio a causa di una lesione al tendine rotuleo) e Di Bartolo, e il centrocampista ex Lecce Blin, fermo per un infortunio al bicipite femorale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari