mercoledì 02 10 24
spot_img
HomeFrontpageCessione Salernitana, il club smentisce: "Non ci sono incontri in programma"
spot_img

Cessione Salernitana, il club smentisce: “Non ci sono incontri in programma”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La possibile cessione della Salernitana da parte del patron Danilo Iervolino ha fatto partire voci incontrollate che la società ha voluto subito smentire. Con un duro comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il club di via Allende ha seccamente smentito possibili incontri nei prossimi giorni per il passaggio di proprietà.

Cessione Salernitana: il comunicato del club

Si sono rincorse voci insistenti nelle ultime ore su un possibile incontro per formalizzare il passaggio di proprietà della Salernitana da Danilo Iervolino a possibili acquirenti. Alla fine, però, la società ha smentito tale ipotesi, pur non negando le interlocuzioni avvenute nei mesi scorsi.


Ti potrebbero interessare anche:


Il club granata, attraverso un comunicato stampa, ha negato imminenti incontri per la cessione della società, ribadendo la concentrazione di proprietà, dirigenza e staff sulla stagione in corso e l’impegno ad andare avanti. Di seguito, il comunicato ufficiale di smentita della Salernitana:

L’U.S. Salernitana 1919 intende smentire seccamente le voci che tra la serata di ieri e la mattinata odierna si sono diffuse attraverso emittenti radiotelevisive in merito a ventilati imminenti incontri per la cessione della società. La proprietà, la dirigenza e lo staff sono assolutamente concentrati su tutto ciò che c’è da fare per mettere la squadra in condizione di rendere al meglio possibile e portano avanti i progetti già ampiamente illustrati ad inizio stagione, con obiettivi da raggiungere per step.

Pur non negando le interlocuzioni dei mesi scorsi con diversi soggetti che avevano manifestato interesse ad approfondire la situazione del club, si precisa che nessun appuntamento con presunti acquirenti è in programma nei prossimi giorni e che il percorso societario è tutt’altro che in dismissione: mai come in questo frangente, nella fase iniziale di un campionato di ripartenza e reset non solo tecnico, è auspicabile operare in armonia, con comunione di intenti e senza fughe in avanti che rischiano di togliere serenità a un gruppo giovane e valido, bisognoso esclusivamente di tutto il supporto possibile da parte dell’ambiente.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari