sabato 05 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: si continua con la 2° giornata
spot_img

Serie A1 femminile: si continua con la 2° giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’Opening Day, la serie A1 femminile si trasferisce su tutti i campi d’Italia per la seconda giornata di campionato.

La serie A1 femminile continua

La 2° giornata di serie A1 femminile parte sabato 5 ottobre alle ore 18 con la sfida tra Derthona e Campobasso. Le neopromosse esordiscono nella massima serie davanti ai propri tifosi, con la voglia di dare il tutto per tutto. Ma Campobasso ha già vinto la prima di campionato e vorrà continuare su questa strada.


Potrebbe interessarti anche:


Alle ore 19.30 le campionesse di Schio ospiteranno la Polisportiva Battipagliese. Le orange sono super favorite sulla carta, mentre le campane devono riscattarsi dopo le tre sconfitte su altrettante gare ufficiali. La giornata di sabato si chiuderà con il match tra Alpo e Venezia. Il primo di tanti derby veneti sarà sicuramente motivo d’interesse tra i tifosi. La squadra veronese, dopo la storica vittoria all’esordio, adesso punta a stupire tutti contro le lagunari che però ritrovano Lorela Cubaj.

Si continua poi domenica 6 ottobre alle ore 17.30 con la sfida tra Sassari e Faenza. Dopo la prestazione negativa dell’Opening Day, le sarde se la vedranno contro le romagnole, che dovranno valutare la situazione indisponibili. Chiude la giornata di serie A1 femminile l’esordio di San Martino di Lupari contro Sesto San Giovanni. Le “Lupe” saranno quindi subito impegnate in un test di spessore.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari