sabato 05 10 24
spot_img
HomeCalcioLe parole e i convocati dell'allenatore del Palermo Alessio Dionisi
spot_img

Le parole e i convocati dell’allenatore del Palermo Alessio Dionisi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alessio Dionisi ha concluso la sua conferenza stampa odierna, l’allenatore del Palermo ha analizzato la gara di domani contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Alessio Dionisi: “Salernitana squadra che gioca”

Alessio Dionisi ha analizzato il match contro la Salernitana in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

«La Salernitana è una squadra che gioca. Sono esperti e stanno raccogliendo meno di quello che meritano. Non dovremo accettare di fare la loro partita ma fare la nostra, perché possono metterci in difficoltà ma noi abbiamo le nostre qualità. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Stiamo crescendo e continuare a farlo. Se faremo fare la partita a loro, allora diventerà difficile. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità che sono diverse dalle loro».

«Brunori dall’inizio? Dipende dalla settimana e dalla qualità dei giocatori, non sono mai decisioni mai definitive. Considero per alcuni l’ultima gara e per altri no. Ha risposto bene entrando, ma Matteo sgomita per giocare. Ma ho una squadra che vuole ambire a far bene deve avere giocatori che alzano la competizione interna. Entra bene, ma come lui e altri hanno qualità per giocare, quindi non escludo che parta dall’inizio in delle gare. Alcune gare si sviluppano in determinati modi e quindi è importante avere determinate risorse in panchina».

«Insigne? Sinceramente confermo che dentro questa squadra c’erano già valori tecnici e caratteriali importanti, che però non bastano visto le aspettative. Roberto ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative, visti i suoi trascorsi e carriera. Per me la risposta di Roberto è importante quando non gioca, quando subentra, io l’ho trovato positivo dal primo giorno. Lavora ed ha qualità, come tutti in squadra».

«La scelta di uno può influire sull’altro. Dipende dalla partita e dagli avversari. Importante avere anche delle risorse se è una partita che si sviluppa in modo diverso. L’impiego di Insigne e Le Douaron può essere dal primo oppure no. Ma quel ruolo lo possono fare anche Di Mariano e Appuah».

 I convocati del Palermo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari