venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Niente Serie C per Lorenzo Dickmann del Novara. Il laterale classe ’96 piace sia in A che in B. In particolare, in A lo insegue la SPAL, mentre in Serie B lo cerca il Brescia.

Meluso, ds del Lecce, avrebbe individuato un tris di nomi per il potenziamento dell’attacco salentino. Si pensa a Pettinari, la scorsa stagione al Pescara, Simone Palombi di proprietà della Lazio, classe ’96 richiesto da Liverani, e Massimo Coda, per il quale, fanno sapere da Benevento sarà ceduto per non meno di due milioni di euro. Per la difesa viene valutato Meccariello del Brescia.

Il Livorno è attentissimo al mercato giovanile e nel caso in questione il calciatore da portare in Toscana potrebbe davvero fare la differenza. Trattasi del mediano classe ’99 Leandro Fernandes. Presto partirà l’offensiva dei toscani per prelevare il calciatore in prestito. C’è anche l’interesse per l’attaccante di proprietà della Pro Vercelli Alessandro Polidori, il quale negli ultimi sei mesi si è messo in mostra grazie al prestito al Trapani. Su di lui, inoltre, ci sono anche i rivali del Pisa e l’Alessandria.

Occhi in casa Crotone per il Parma che sta pensando a come rafforzarsi per la prossima stagione. I ducali avrebbero messo nel mirino Andrea Nalini, attaccante dei calabresi che lo scorso anno regalò la salvezza ai pitagorici.

L’Avellino si muove sul fronte dei portieri: confermata la pista Facchin (proprietà Venezia), ma nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi per Alessandro Iacobucci, in scadenza di contratto con l’Entella. E il vice potrebbe essere Adnan Golubovic, classe 1997, sloveno del Matera.

Genoa e Brescia starebbero lavorando ad uno scambio di centrocampisti ipotizzato già da alcuni mesi. I rossoblù sono infatti da tempo interessati alle prestazioni del 24enne Dimitri Bisoli. In cambio il sodalizio lombardo vorrebbe riportare al Rigamonti Leonardo Morosini. Per l’attacco, il Brescia avrebbe messo gli occhi su Matteo Ardemagni dell’Avellino.

Il Padova si muove sul mercato per trovare i rinforzi giusti dopo il salto di categoria. Trattativa ai dettagli per Andrea Schiavone. Federico Bonazzoli è un obiettivo per l’attacco, in difesa si segue invece Paolo Ghiglione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari