venerdì 11 10 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, parla Spurio: "Solo il tempo ci dirà dove arriveremo"
spot_img

Paganese, parla Spurio: “Solo il tempo ci dirà dove arriveremo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Reduce da due vittorie, due pareggi e una sconfitta, la Paganese è a quota otto punti nel girone G di Serie D. Dove può arrivare il club azzurrostellato? Ecco le parole di Andrea Spurio.

Le dichiarazioni di Andrea Spurio

Come riportato da “Campania in goal” Andrea Spurio, portiere della Paganese, si è espresso ai microfoni del club in vista della partita contro il Trastevere. «Le sensazioni sono positive, perché durante la settimana ho visto una squadra affamata e determinata a fare una grande prestazione. Siamo pronti a dare il massimo per portare a casa un risultato importante. Dove può arrivare questa Paganese lo scopriremo col tempo, sarà il campo a parlare. Quello che è certo è che chi indossa questa maglia deve avere sempre ambizione e la voglia di vincere ogni partita. Per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza, sono felice di poter contribuire, ma il merito non è solo della difesa: tutta la squadra, dagli attaccanti in avanti, svolge un lavoro eccezionale».


Ti potrebbe interessare anche:


Sull’inizio di stagione…

«Sono molto soddisfatto di quello che stiamo costruendo insieme, sia come squadra che come gruppo. Ogni partita è stata diversa e ci ha dato spunti sia positivi che negativi su cui lavorare. Va considerato anche che, nelle prime 5 gare, 4 le abbiamo giocate contro squadre di alta classifica. Dobbiamo continuare a concentrarci partita dopo partita, cercando sempre di ottenere il massimo da ogni incontro, per noi, per la città di Pagani e per la Paganese».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari