Niente da fare per la Salerno Guiscards che esce sconfitta 1-3 tra le mura amiche: nell’esordio di Serie B2 di pallavolo femminile, la spunta la Volley World Napoli. Ecco la cronaca del match.
Salerno Guiscards lotta ma esce sconfitta da Volley World Napoli
Non sono mancate le emozioni, così come coraggio e pazienza: è stata una partita affrontata con grande impegno da parte delle foxes soprattutto nel primo set, nonostante coach Cacace avesse già anticipato che molti schemi erano ancora da rodare e non ci si poteva aspettare un incontro ad altissimi livelli. Purtroppo il successo non è arrivato ed è scivolato nelle mani della Volley World Napoli che lo ha strappato in 4 set.
Ti potrebbero interessare anche:
Come anticipato, nel primo set le padrone di casa partono bene e riescono a mantenere il vantaggio per tutto il tempo e vanno sull’uno a zero con il parziale di 25-18. Nel secondo si ristabilisce la parità, ma sull’8-9 arriva la presa d’orgoglio delle napoletane che porta al sorpasso. La Volley World Napoli agguanta il secondo per 20-25.
Il terzo parziale vede le ospiti più determinate e sciolte nel gioco, anche se Salerno tiene testa nel corso del set giocato punto a punto fino alla fine, ma che non ripaga le foxes (22-25). Nel quarto set la tensione fa da padrona, ma le partenopee non mollano e vincono il match 1-3 (14-25).
Salerno Guiscards:
- Iezzi 5
- Rossin 6
- Sorrentino 13
- Battaglia 2
- Simeone 11
- Valdes 1
- Vitiello
- Viscito
- Memoli
- Cacace
- Erra 15
- Miglino
- Carbone (L1)
- Chiappa (L2)
Prossimo appuntamento
Testa al prossimo match che andrà in scena il 19 ottobre contro Mandwinery Cerignola.