venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpageGli impegni dei tre granata in nazionale: oggi tocca a Hrustic e...
spot_img

Gli impegni dei tre granata in nazionale: oggi tocca a Hrustic e Wlodarczyk

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono tre i giocatori della Salernitana impegnati in nazionale. Vediamo insieme i match che vedranno protagonisti Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk.

Salernitana e nazionali: gli impegni dei convocati granata

Con il rientro a Salerno di Bronn, sono tre i giocatori della Salernitana ancora impegnati con le rispettive nazionali. Si tratta dell’australiano Hrustic, dello sloveno Stojanovic e del polacco Wlodarczyk, quest’ultimo con l’Under 21.


Potrebbe interessarti anche:


Hrustic sarà impegnato alle 12:35 con la sua Australia contro il Giappone, nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Nel Girone C, dopo tre giornate, i nipponici comandano a punteggio pieno, seguiti proprio dai Socceroos. Cinque giorni fa, la nazionale di Hrustic ha superato la Cina per 3-1 vincendo il primo incontro in questa fase di qualificazione, dopo aver perso all’esordio con il Bahrein e aver pareggiato con l’Indonesia.

Stojanovic, invece, ha già terminato i suoi impegni con la selezione slovena. Il terzino è sceso in campo in entrambe le occasioni: giovedì 10 ottobre la sua nazionale è uscita sconfitta dal confronto con la Norvegia di Haaland (doppietta per l’attaccante del City nel 3-0 finale) e ha vinto di misura il match con il Kazakistan. La classifica del Gruppo 3 – Lega B della Nations League, vede ora tre squadre appaiate a quota 7 (Norvegia, Austria e Slovenia), con il Kazakistan fanalino di coda, con un solo punto. Per la promozione è ancora tutto da decidere.

Infine, c’è Wlodarczyk, alle prese con le qualificazioni per i prossimi Europei U21. La sua Polonia ha giocato lo scorso venerdì contro il Kosovo, vincendo nettamente per 4-0. L’attaccante granata ha fatto il suo ingresso in campo all’80’, a risultato già acquisito (tutte le reti sono state segnate nel primo tempo). Il secondo match verrà giocato quest’oggi alle 17: i giovani polacchi se la vedranno con la Germania già qualificata come prima. Wlodarczyk e i suoi compagni occupano il secondo posto nel girone e punteranno a qualificarsi come una delle migliori seconde.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari