venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOOrgoglio PDO Salerno, sette atlete convocate in maglia azzurra
spot_img

Orgoglio PDO Salerno, sette atlete convocate in maglia azzurra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È tempo di grandi soddisfazioni in casa PDO Salerno. Sono ben sette le atlete italiane convocate dal DT Alfredo Rodriguez Alvarez per gli impegni contro Bulgaria e Lussemburgo.

PDO Salerno, sette atlete in maglia azzurra

Ci sarà tanta PDO Salerno nell’Italia che dal 25 al 27 ottobre sarà impegnata a Chieti nei match di qualificazione ai Campionati Mondiali 2025. Ben sette le atlete convocate, si tratta di Ilaria Dalla Costa, Rocio Squizziato, Asia Mangone, Giulia Rossomando, Aurora Gislimberti, Giulia Fabbo e Margherita Danti. Quest’ultima dopo aver vestito la maglia azzurra a livello giovanile, è pronta alla prima chiamata con la Nazionale maggiore.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli impegni dell’Italia

Ad attendere la Nazionale italiana ci saranno gli impegni contro Bulgaria e Lussemburgo validi per le qualificazioni ai Mondiali 2025. L’Italia sarà impegnata il 25 ottobre alle 18 contro la Bulgaria e il 27 ottobre alle ore 18 contro il Lussemburgo. Il match con la Bulgaria sarà visibile su Sky Sport Arena (204) e NOW TV. Per tutti gli altri incontri copertura in live streaming sulla piattaforma PallamanoTV e sulla pagine Facebook della FIGH che trasmetteranno i match in chiaro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari