giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: Schio e Campobasso ancora imbattute dopo la 4ª giornata
spot_img

Serie A1 femminile: Schio e Campobasso ancora imbattute dopo la 4ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La quarta giornata di serie A1 femminile è giunta al termine, portando con sé delle conferme; vediamo insieme i risultati e la classifica.

La 4ª giornata di serie A1 femminile

Ad aprire il quarto turno della serie A1 femminile è stata la vittoria di Derthona sul Brixia Basket per 86-68. Le neopromosse, dopo la splendida vittoria in rimonta ottenuta nell’ultimo turno, ora conquistano il secondo successo stagionale. Brescia, invece, trova il secondo stop in campionato, complice anche la brutta serata al tiro.


Potrebbe interessarti anche:


Al “PalaZauli” Campobasso domina in lungo ed in largo la Polisportiva Battipagliese imponendosi sul punteggio di 32-88. Per le salernitane l’unica nota positiva è Benson, autrice di una doppia doppia da undici punti e dodici rimbalzi. Le molisane, invece, conservano l’imbattibilità e la testa della classifica grazie anche ai ventitré punti con sette triple a bersaglio di Scalia.

Mantiene l’imbattibilità anche  Schio che vince per 98-80 su Faenza. Le sclendesi fanno così quattro su quattro in campionato, continuando ad essere a punteggio pieno. Roumy chiuderà la partita con ventisei punti, ma la migliore è Olbis Andrè con venti punti, undici rimbalzi e trentadue di valutazione.

Altra sfida super interessante è stata quella che ha visto contrapposte Sassari e San Martino di Lupari, con le sarde che vincono per 83-64. Le “Lupe” rimangono ancora a secco di punti in questo campionato di serie A1 femminile, mentre le ragazze allenate da coach Restivo ottengono il secondo successo stagionale con Gonzales e Taylor che segnano ventitré punti a testa.

Nel posticipo serale Venezia supera 84-69 Sesto San Giovanni. Le lagunari fanno così tre su tre in campionato, che gli permettere di essere subito dietro alle due capoliste. Un parziale di 23-13 nel terzo quarto indirizza la partita verso le orogranata. Sedici i punti per Kuier e dodici di Villa da una parte, sedici invece di Moore dall’altra.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari