martedì 22 10 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOLa PDO Salerno allo scadere e la 6ª giornata di Serie A1...
spot_img

La PDO Salerno allo scadere e la 6ª giornata di Serie A1 femminile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno segna allo scadere e batte Pontinia con il risultato di 24-23. Vittoria importante per il sette di Thierry Vincent che tornerà in campo il 2 novembre contro Teramo dopo la sosta nazionali.

PDO Salerno, vittoria al photo finish

Il tiro allo scadere di Cecilie Woller beffa Pontinia e regala alla PDO Salerno due punti pesantissimi per il morale e per la classifica. Vittoria sofferta quella delle salernitane che nonostante i tanti errori si dimostrano tenaci e caparbie.

Basta un minuto al sette di Vincent per ribaltare il risultato e sorpassare Pontinia. Prima la rete di De Santis al 29′ che pareggia i conti (23-23), poi il tiro sbagliato da Manojlovic e infine il goal vittoria di Cecilie Woller. Il neo acquisto di Salerno fa esplodere la Palumbo al termine di un match combattuto e di alto livello.


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole di Thierry Vincent

«Sono molto felice di aver vinto questa partita soprattutto perchè abbiamo sbagliato tanto e l’abbiamo portata a casa all’ultimo secondo con l’ultimo tiro della partita. Pontinia era un avversario complicato, con un ottimo portiere e un’ottima linea di terzini. Vincere prima della sosta era importante non solo per chi resterà a Salerno ad allenarsi ma anche per chi sarà impegnato con la Nazionale».

La 6ª giornata di Serie A1 femminile

Brixen – Lions Sassari      38-24

Ariosto – Mezzocorona    24-20

Leno – Cassano Magnago  17-30

Erice – Casalgrande   30-17

Salerno – Pontinia    24-23

Teramo – Cellini Padova    25-27

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari