martedì 22 10 24
spot_img
HomeSportBASKETLa Polisportiva Battipagliese non può nulla contro Campobasso
spot_img

La Polisportiva Battipagliese non può nulla contro Campobasso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al “PalaZauli” la Polisportiva Battipagliese non trova il primo successo stagionale, dovendosi arrendere ad una super Campobasso.

Polisportiva Battipagliese sconfitta tra le mura amiche

È la Polisportiva Battipagliese ad iniziare meglio la contesa, con Cupido e Smorto che portano le salernitane avanti di quattro. Nella prima metà della frazione entrambe le compagini sbagliano tanto, peccando di lucidità. Fin quando Kunaiyi firma il pareggio sul sei pari, per poi permettere a Campobasso di finire i primi dieci minuti in vantaggio per 8-12.


Ti potrebbe interessare anche:


Le molisane continuano sulla scia positiva che le aveva concesso di allungare sulle biancoarancio. Trimboli e Morrison consentono alle ospiti di sfiorare la doppia cifra di vantaggio. Baldassarre prova a scuotere le sue con una tripla, ma le ragazze allenate da coach Sabatelli giocano a ritmi elevatissimi, riuscendo a prendere il largo. Si andrà infatti all’intervallo lungo sul punteggio di 15-34.

Al rientro dagli spogliatoi Campobasso continua ancora a fare la voce grossa e dominare. Nel terzo quarto si assiste allo show di Scalia, autrice di ben cinque triple nella frazione. Al ventiseiesimo minuto le molisane sono ormai in pieno controllo del match, arrivando a toccare le trenta lunghezze di vantaggio. Le ospiti, non contente, continuano a segnare e a divertirsi, Morrison e Madera scatenate. Alla fine del terzo periodo il tabellone indica il punteggio di 22-64.

L’ultima frazione della partita è solo una formalità. La Polisportiva Battipagliese continua a non riuscire a tenere il passo di Campobasso, che dimostra ancora una volta di essere una corazzata di tutto rispetto. Le molisane vincono la contesa per 32-88, conquistando così la testa della classifica. I tifosi salernitani, invece, dovranno aspettare ancora un po’ per poter vedere le biancoarancio ottenere i primi due punti in questo campionato di serie A1 femminile.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari