Fulmine a ciel sereno in casa Cavese: Raffaele Di Napoli non è più l’allenatore dei metelliani. Fatale per il tecnico napoletano la sconfitta di questo lunedì a Caserta, oltre che un andamento in campionato che ha visto i blufoncè vincere una sola volta nelle ultime cinque uscite e una classifica pericolante.
La Cavese esonera Di Napoli: il comunicato del club
La società metelliana ha deciso di esonerare il tecnico Lello Di Napoli, e con lui il suo vice Alessandro Tatomir, dopo la sconfitta esterna contro la Casertana.
Ti potrebbero interessare anche:
Il tecnico della promozione in C ha ottenuto 10 punti in altrettante partite, con la squadra ad un passo dalla zona play-out. Il club ancora non ha sciolto le riserve sul possibile sostituto, riservandosi di renderlo noto in un secondo momento.
Di seguito, il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale:
La Cavese 1919 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Raffaele Di Napoli ed il suo vice Alessandro Tatomir.
A loro va il più sentito ringraziamento per aver contribuito lo scorso anno, in maniera importante, al ritorno della Cavese tra i professionisti.
Nelle prossime ore il Club comunicherà il nome del nuovo tecnico biancoblù.