martedì 22 10 24
spot_img
HomeCalcioColpo in prospettiva per la Paganese: arriva Jacopo Galizia
spot_img

Colpo in prospettiva per la Paganese: arriva Jacopo Galizia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Paganese rinforza il reparto difensivo con un giovane prospetto: Jacopo Galizia. Nella pomeriggio di oggi, la società azzurrostellata ha ufficializzato l’acquisto del difensore svincolato dopo l’ultima stagione giocata al Real Casalnuovo.

Galizia alla Paganese: il comunicato della società

Mister Raffaele Esposito riabbraccia Jacopo Galizia. Il tecnico degli azzurrostellati ritrova il difensore già avuto l’anno scorso a Casalnuovo per rinforzare il reparto arretrato della terza forza del Girone G di Serie D.


Ti potrebbero interessare anche:


Classe 2005 e prodotto del settore giovanile della SPAL, il giovane difensore centrale, nella scorsa stagione, si era diviso tra Portici e Real Casalnuovo mettendo a referto 13 presenze in Serie D. Di seguito, il comunicato del club pubblicato sul proprio sito ufficiale:

La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo del giovane difensore classe 2005 Jacopo Galizia, che entra ufficialmente a far parte della rosa per la stagione in corso.

Cresciuto nelle giovanili della Spal Jacopo ha vestito inoltre la maglia del Portici, per poi essere allenato da mister Raffaele Esposito a Casalnuovo la scorsa annata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari