giovedì 24 10 24
spot_img
HomeFrontpageLuigi Sepe a rischio per la trasferta di Cremona. Fiorillo in pre...
spot_img

Luigi Sepe a rischio per la trasferta di Cremona. Fiorillo in pre allerta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana in apprensione per Sepe: il portiere è in dubbio per la trasferta di Cremona per via di un risentimento muscolare. Finora uno dei pochi punti di riferimento dei granata, tra tanti gol subiti e diversi clean sheet.

La Salernitana vira su Fiorillo

Notizia delle ultime ore, in casa granata, è lo stop di Luigi Sepe, che ha dovuto dare forfait per gli ultimi allenamenti al “Mary Rosy” visto un risentimento muscolare. Per l’ostica trasferta di Cremona è già pronto Fiorillo, che avrà l’arduo compito di sostituire il capitano. Assenza che potrebbe influire, per leadership e carisma, in una gara ostica e difficile.


Potrebbe interessarti anche:


Una stagione da protagonista per Sepe

Rientrato dal prestito alla Lazio degli ultimi sei mesi della scorsa stagione, a Salerno, Luigi Sepe è stato, sin dalle prime settimane di lavoro con Martusciello, prima confermato e poi rivestito della carica di capitano. Responsabilità che il portiere classe ’91 ha deciso di affrontare alla grande, diventando, di fatto, uno dei cardini di una rosa enormemente cambiata rispetto alla scorsa annata.

Quindici gol subiti, tre clean sheet (tutti di fila rispettivamente contro Reggiana, Catanzaro e Palermo), e tanti salvataggi, soprattutto nella trasferta del “Barbera”. Sepe è uno dei pochi punti di riferimento della squadra di Martusciello in queste prime partite, così come dimostra la tabella sottostante.

Statistiche di Sepe nella Serie B 2024-2025
Clean sheet/90′ 33.3% (3 in totale)
Rete subiti/90′ 1.33 (15 in totale)
Tocchi/90′ 34.89
Rinvii/90′ 6.44
Percentuale parate/90′ 67.7%
Percentuale cross fermati/90′ 34.3% (circa tre a partita)
Percentuale duelli aerei vinti/90′ 19% (0.38 a partita)
Azioni difensive fuori area/90′ 12.9
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari