giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALDoppio derby per le salernitane nella 2ª giornata della Serie A di...
spot_img

Doppio derby per le salernitane nella 2ª giornata della Serie A di calcio a 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Derby sia per la Feldi Eboli che per lo Sporting Sala Consilina nella 2ª giornata della Serie A di calcio a 5.

Doppio derby per le salernitane nella Serie A di calcio a 5

Lo Sporting Sala Consilina questa sera alle 20.30 riceve la Sandro Abate Avellino, mentre la Feldi Eboli allo stesso orario domenica affronta il Napoli.

Grande attesa per due big match tra quattro squadre che puntano ad essere tra le prime otto alla fine della stagione. Inizi negativi con una sconfitta per Sporting e Avellino, rispettivamente contro Padova e Genzano. Esordio positivo, invece, per la Feldi che ha espugnato il campo dell’Active Network, così come il Napoli ha inflitto una pesante sconfitta al Cosenza.

C’è attesa per la prima partita in casa dello Sporting Sala Consilina, il nuovo mister Cipolla ha voglia di riscattarsi dopo la falsa partenza della settimana scorsa. Con la squadra rivoluzionata non era facile partire bene, chissà che l’aria di derby non giovi alla fazione gialloverde.

Il big match di domenica, invece, vedrà contro due squadre ai vertici nelle ultime stagioni. Il Napoli resta una delle favorite per la vittoria del torneo, ma la Feldi Eboli sembra aver trovato nelle nuove leve quella freschezza e quell’imprevedibilità che erano mancate lo scorso anno. Prima volta in campionato al “PalaSele” per il nuovo tecnico Antonelli.

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari