lunedì 28 10 24
spot_img
HomeFrontpageCremonese-Salernitana, partita ben gestita dall'arbitro Cosso
spot_img

Cremonese-Salernitana, partita ben gestita dall’arbitro Cosso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La partita tra Cremonese e Salernitana è stata diretta dall’arbitro Francesco Cosso. Il fischietto calabrese, ha offerto una prestazione sufficiente in un incontro che non ha visto episodi complicati da gestire.

Cremonese-Salernitana, la partita di Cosso

L’arbitro di Reggio Calabria, Francesco Cosso, nella partita di questo pomeriggio tra Cremonese e Salernitana ha offerto una prestazione più che sufficiente. Tutte le sei ammonizioni sono giuste.


Potrebbe interessarti anche:


La prima ammonizione dell’incontro se la prende l’autore del vantaggio grigiorosso Collocolo dopo aver vistosamente trattenuto Stojanovic, un minuto più tardi, l’arbitro calabrese, ammonisce Majer per un intervento scomposto su Amatucci. Al 55′ minuto arriva la sanzione anche per Zanimacchia dopo un contrasto di gioco giudicato irregolare. Nel momento di massima pressione della squadra di mister Martusciello, viene ammonito un altro giocatore della compagine lombarda, si tratta del capitano Bianchetti.

Il primo cartellino giallo in casa Salernitana se lo prende Ernesto Torregrossa, l’attaccante ex Brescia e Pisa va a disturbare in modo scomposto il rinvio del portiere grigiorosso Fuliganti, l’ultimo cartellino del match è di Braaf, l’ex calciatore dell’Hellas Verona pur di giocare uno degli ultimi palloni del match, commette un intervento falloso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari