È stato diramato il comunicato stampa per la seconda partita della Coppa Campania di Serie D di calcio a 5. La Polisportiva Salerno Guiscards di Caserta affronterà domani l’Acerno. Sarà un match molto importante in vista della qualificazione. Infatti le due squadre sono entrambe a tre punti nel Girone 14.
La Coppa Campania è un obbiettivo
I Foxes five arrivano come detto a questa partita con tre punti dopo la meravigliosa vittoria in trasferta per 7-2 contro il Belvedere. Mentre l’Acerno è riuscito nella vittoria casalinga contro il modesto Baroncino. Per Campiglia e compagni sarà dunque una partita molto intensa oltre che già decisiva per il primo posto.
Ti potrebbe interessare anche:
Come al solito in casa Salerno il mister cercherà di far giocare tutti consentendo anche ai giocatori di panchina di mettere minuti nelle gambe per sentirsi al centro del progetto ed aiutare anche in vista delle prossime partite.
Prossimi impegni per i ragazzi di Caserta
Fra lunedì e martedì prossimo la FIGC Campania renderà noti i gironi e i relativi calendari del prossimo campionato di Serie D, con la 1ª giornata in programma il 2 novembre. In Coppa Campania, invece, si giocherà il 6 novembre contro il Baroncino per la 3ª e ultima giornata di questo primo turno.
Se il Salerno dovesse arrivare prima passerà al secondo turno ed affronterà la vincente del Girone 13 composto da Futsal Soccer, Givova Pagani e Solofra Calcio. Match che si giocherà il 28 dicembre per l’andata e il 9 gennaio per il ritorno. I quarti di finale si giocheranno il 22 gennaio e il 5 febbraio e la tanti acclamata Final Four si disputerà fra il 29 e il 30 marzo 2025.