La Salernitana di Martusciello si prepara a ospitare il Cesena, ottavo in classifica. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre, che questa sera scenderanno in campo nel match infrasettimanale valido per l’11ª giornata di Serie B.
Le probabili formazioni di Salernitana e Cesena
Non si fa in tempo ad archiviare la decima giornata del campionato di Serie B che subito si torna in campo per un nuovo turno. Questa sera, alle ore 20:30, la Salernitana giocherà davanti ai propri tifosi l’incontro con il Cesena di Mignani. I bianconeri sono reduci da una vittoria contro il Brescia, che è valsa loro il sorpasso in classifica agganciando la zona play-off. Diverso il periodo di forma dei granata, che nelle ultime due giornate hanno perso con Spezia e Cremonese.
Ti potrebbero interessare anche:
Inoltre, arrivano novità per quanto riguarda la vendita dei biglietti. In occasione del match dell'”Arechi” di questa sera, il club del Cavalluccio ha reso noto che a partire dalle 16:30 fino alle 19:30 il botteghino 1 dello stadio sarà aperto al pubblico per agevolare l’acquisto dei tagliandi.
Chance per Ghiglione
Martusciello confermerà quasi del tutto la formazione vista nel match di sabato con la Cremonese. La novità dovrebbe essere Ghiglione, che farà riposare Stojanovic. Fiorillo confermato tra i pali insieme al resto della difesa. Centrocampo con Amatucci davanti alla difesa; Maggiore e Soriano ai suoi lati. Tridente con Verde, Torregrossa e Tongya.
Le scelte bianconere
Per il Cesena dovrebbero esserci due novità rispetto all’ultima partita giocata. A centrocampo spazio per Francesconi, che prenderà il posto di Calò. Shpendi confermato dopo la doppietta con il Brescia: alle sue spalle Berti e Antonucci.