La Salernitana, archiviato il pareggio maturato contro il Cesena, continua la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Cosenza allo stadio “Gigi Marulla”.
L’allenamento della Salernitana
La Salernitana questo pomeriggio al Mary Rosy ha continuato la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Cosenza di mister Massimiliano Alvini.
Potrebbe interessarti anche:
Nella delicata trasferta in terra calabrese, il trainer ischitano dovrà fare a meno di Franco Tongya. Il centrocampista ex Juventus, dopo essere anticipatamente uscito per infortunio nell’ultima gara, in giornata si è sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni legamentose. Lavoro differenziato per Jeff Reine-Adélaïde e per il portiere Luigi Sepe.
L’allenamento del Cosenza
Anche il Cosenza continua la preparazione in vista della gara contro la Salernitana. Questo pomeriggio i ragazzi di mister Alvini hanno svolto una seduta pomeridiana. Nell’ultimo turno di campionato, la squadra rossoblù grazie alla rete di Ricciardi arrivata al 39′, ha trovato una pesantissima vittoria in casa della Reggiana dell’ex William Viali.