È ripartita la 12ª giornata di Serie B. Vediamo le partite che si svolgeranno in questa giornata.
Serie B, le partite del sabato
Ricomincia la Serie B, con la 12ª giornata. Sabato 2 novembre, si sono svolte tre partite molto interessanti, in ottica classifica.
La prima partita è stata tra Bari e Reggiana, finita in parità, con due gol per parte, per gli emiliani segnano Lucchesi e Gondo, mentre per i baresi Benali e Novakovich. Anche tra Carrarese e Juve Stabia si è conclusa in parità, a reti bianche, mentre la prima vittoria di questa giornata è dello Spezia, che batte il Modena per 1 a 0, con il gol di Esposito.
I match della domenica
Ad aprire la domenica di Serie B, ci sono cinque, tutte che si svolgeranno alle 15. Il Catanzaro ospiterà in casa propria il Frosinone, mentre il Cesena, dopo il pareggio con la Salernitana, riceverà il Sudtirol.
I giocatori della Salernitana invece saranno ospiti del Cosenza, mentre il Pisa, attualmente primo in classifica, andrà in trasferta allo stadio “Zini” per sfidare la Cremonese. Il Palermo ospiterà il Cittadella nel suo stadio “Barbera” .
Le partite della domenica proseguono con due sfide alle 17:15, in cui la Sampdoria si scontrerà con il Brescia allo stadio “Ferraris”, mentre allo stadio “Mapei” il Sassuolo sfiderà il Mantova. Queste due partite chiuderanno la 12ª giornata.