Terza giornata della Serie A di calcio a 5 dolce-amara per le salernitane: la Feldi Eboli sbanca Catania, lo Sporting Sala Consilina viene battuto dall’L84.
I risultati delle salernitana nella Serie A di calcio a 5
Lo Sporting Sala Consilina si illude di poter far risultato in uno dei palazzetti più difficili della Serie A, l’ex bomber Vidal porta subito avanti i draghi. Poi la squadra di mister Cipolla subisce la rimonta dei torinesi: prima Rescia e poi Siqueira in due minuti ribaltano il risultato. Alla metà della seconda frazione è Raguso a chiudere i conti con il definitivo 3-1, inutile l’assalto finale dei gialloverdi che si arrendono, uscendo comunque a testa alta da una trasferta che si preannunciava difficilissima.
Grande vittoria, invece, della Feldi Eboli contro i campioni d’Italia del Meta Catania. Grazie al gol di Ugherani, le foxes continuano il loro percorso vincente in campionato. Sempre decisivo all’esito della gara l’apporto dell’estremo portiere Dal Cin, che si conferma un leader sia tecnico che carismatico all’interno del nuovo gruppo formato da mister Antonelli. La gara la sblocca la Feldi negli ultimi dieci minuti con la ripartenza di Selucio che serve Ugherani nello 0-1 firmato dagli ospiti. A tre dalla fine arriva il power play per il Meta che però non abbatte il muro Dal Cin.