Il direttore sportivo della Scafatese, Pietro Fusco, ha rilasciato delle dichiarazioni sul profilo ufficiale del club, dopo la partita che ha visto la compagine salernitana perdere per 4-2 in casa del Nissa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Pietro Fusco: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi”
In casa del Nissa è arrivata la seconda sconfitta stagionale per la Scafatese. Nel post gara ha parlato il direttore sportivo Pietro Fusco. Ecco le sue dichiarazioni.
Ti potrebbero interessare anche:
«Purtroppo si cade nella banalità, nella retorica il calcio è fatto di episodi questa volta sono stati sfavorevoli, si poteva andare in vantaggio 2-0 ma abbiamo preso il gol dell’1-1 su due situazioni dubbie quello che ci da noia e che in due trasferte abbiamo preso sette gol e poi una squadra esperta come la nostra che vuole ambire a qualcosa di più importante deve correggere immediatamente il tiro».
«Il rigore sbagliato fa parte degli episodi di questa partita, ma una squadra come la nostra non può andare dietro a queste cose qui, perlomeno ne fa tesoro e cerca di correggere il tiro altrimenti si diventa patetici. L’importante è lavorare su queste cose qua, chiedere scusa ai nostri tifosi giunti fin qui e alla proprietà. Mi assumo io in primis la responsabilità perché la squadra l’ho costruita io e quindi se c’è un responsabile oggi quello sono io e non certo i calciatori».