Il campionato di A2 di pallanuoto è ormai alle porte. L’inizio è fissato per sabato 9 novembre. Esordio casalingo per i colori gialloblù.
Il Circolo Nautico pronto all’A2 di pallanuoto
Lo storico club salernitano del Circolo Nautico Salerno si presenta, a poche ore dall’inizio del campionato 2024-2025 di serie A2 di pallanuoto. Un campionato, quello che sta per iniziare, che ha registrato, a sorpresa ed a pochi giorni dal suo inizio, anche la presenza proprio del team caro al presidente Paolo Giarletta. Ciò per l’improvvisa rinuncia ad iscriversi della Rari Nantes Auditore Crotone.
Ti potrebbe interessare anche:
La presentazione
Una presentazione, quella organizzata dal club gialloblu, che ha visto la presenza del Vicepresidente regionale FIN Campania, Abate e del presidente provinciale della stessa Federazione, Mariano Rampolla. Per le istituzioni, era presente il presidente della Commissione Sport al Comune di Salerno, Rino Avella. Non è voluto mancare, tra gli altri invitati, il presidente della Rari Nantes Salerno, Enrico Gallozzi. Ovviamente presente la dirigenza con il vice presidente Maurizio Fasano, il tesoriere Gianfranco De Rosa, il direttore sportivo Peppe Fasano e le varie squadre giovanili
L’esordio
Ovviamente presente il nuovo responsabile della prima squadra Walter Fasano a cui è stato affidato il nuovo progetto del Circolo Nautico Salerno. L’esordio del campionato di serie A2 di pallanuoto è fissato per sabato 9 novembre alle 17 presso la piscina “S. Vitale“, squadra avversaria della prima giornata sarà il Waterpolo Lions.
Le parole del presidente Paolo Giarletta
«Il nostro è soprattutto un progetto per le giovanili. Non a caso, nella prima squadra, ci sono molti ragazzi del vivaio. Questo per noi è un motivo di orgoglio ma, soprattutto, un impegno, una mission che ci siamo dati sin dalla nascita, cinque anni fa. Quindi, tutto quello che noi facciamo è soprattutto per i ragazzi».