venerdì 08 11 24
spot_img
HomeSalernitanaRari Nantes Arechi: presentazione e esordio
spot_img

Rari Nantes Arechi: presentazione e esordio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Arechi presenta la stagione agonistica. Campionato di serie A2 di pallanuoto per confermare il campionato scorso e la storia sportiva del club

Rari Nantes Arechi

La Rari Nantes Arechi presenta il campionato di serie A2 di pallanuoto 2024/2025. Ultima, in ordine di tempo, a presentare la squadra che, a partire da domani, sabato 9 novembre, sarà impegnata in vasca. Presenti, Elena Gallo, presidente del team biancoblu, il coach Roberto Baviera, da quest’anno anche vice presidente della società, il direttore sportivo Marcello Barletta e, per le istituzioni, Rino Avella, presidente della Commissione Sport del Comune di Salerno. Chiaro l’obiettivo salvezza per la dirigenza degli invicti, meno attrezzata, sulla carta, per un campionato che possa puntare ad una posizione di classifica da play-off. Appuntamento, quindi, domani, alle 15, alla piscina “S. Vitale”, per l’esordio in campionato. Primo ospite, il Waterpolo Palermo.


Ti potrebbe interessare anche:

Le parole di Elena Gallo e Roberto Baviera:

Elena Gallo: «Siamo ai nastri di partenza di un nuovo campionato, del quale, tra le squadre salernitane, possiamo dire che siamo veterani, nel senso che la RNA è la società che da più anni è in serie A2. È un campionato decisamente Campania-centrico, con 4 squadre di Napoli e 3 di Salerno, abbiamo trasferito in Campania questo campionato. Pensiamo di poter consolidare i risultati che abbiamo raggiunto nei campionati scorsi, e credo che abbiamo le potenzialità per conservare la categoria».

Roberto Baviera: «Speriamo di poter raggiungere la salvezza il prima possibile, come lo scorso campionato, poi quello che verrà, verrà. Dobbiamo dire che quest’anno il campionato è molto equilibrato. Escluse due o tre squadre che si sono attrezzate per tentare il salto in A1, le altre siamo sullo stesso livello».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari