venerdì 15 11 24
spot_img
HomeCalcioLe decisioni del Giudice sportivo in serie D dopo la 12ª giornata
spot_img

Le decisioni del Giudice sportivo in serie D dopo la 12ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Giudice sportivo di Serie D ha diramato le sue decisioni per quanto riguarda le ammende delle squadre e ai calciatori che salteranno il prossimo turno. Non sono tantissime le sanzioni che hanno toccato le squadre di Salerno e provincia.

I provvedimenti del Giudice di Serie D

Nel prossimo fine settimana mancheranno due giocatori tra le fila delle squadre salernitane impegnate nei gironi di Serie D. Nella sfida fra Cassino e Gelbison di domenica 17 novembre mancherà, infatti, Francesco Mele dopo che ha ricevuto la quinta ammonizione in campionato. Rimanendo nel Girone G la Paganese, attualmente seconda in classifica, invece dovrà rinunciare a Giuseppe Ianniello; il calciatore infatti è incorso nella quinta sanzione dagli organi di gara. Nella Sarnese dovrà stare molto attento Francesco Uliano che dopo il IV giallo è entrato in diffida.


Potrebbe interessarti anche:


Le squalifiche del girone H

Per quanto riguarda l’allenatore del Martina Calcio, Massimo Pizzulli, siamo alla terza ammonizione, dunque nel prossimo match casalingo con l’Angri in caso di un comportamento non consono rischierà la diffida, che invece è già toccata a Roberto De Angelis, suo giocatore che dovrà stare molto attento in una sfida attualmente di metà classifica. Stessa situazione per Facundo Agustin Martinez della Nocerina che contro la Palmese in trasferta dovrà difendere il primo posto in classifica.

Le ammende per le società

Per le società durissima punizione economica dal giudice sportivo di Serie D di 4mila euro per il Manfredonia a causa dei propri tifosi che hanno lanciato bottigliette d’acqua e caffè in campo rischiando di ferire giocatori e membri degli avversari. Multa di ottocento euro anche per la Fiorenzuola, a causa di espressioni ingiuriose nei confronti della terna arbitrale. Il Progresso invece dovrà pagare cinqucento euro per inosservanza dell’ambulanza di soccorso ai bordi del campo. Il Siracusa, invece, avrà un’ammenda di trecento euro a causa dei tifosi che hanno lanciato tre fumogeni in mezzo al campo nell’ultima partita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari