venerdì 15 11 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Sassuolo-Salernitana: i nazionali dei neroverdi
spot_img

Verso Sassuolo-Salernitana: i nazionali dei neroverdi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Da oggi sono iniziate le partite delle Nazionali. In vista di Sassuolo-Salernitana di sabato 23 novembre, entrambe le squadre avranno i giocatori impegnati con gli impegni internazionali durante la pausa. Ecco i convocati tra le file dei neroverdi.

Sassuolo-Salernitana: i nazionali degli emiliani

Il campionato di Serie B rimarrà fermo per una settimana per via della pausa Nazionali.


Ti potrebbero interessare anche:


Mister Fabio Grosso, in vista del match casalingo di sabato prossimo del suo Sassuolo contro la Salernitana, ha ripreso gli allenamenti senza alcuni giocatori, convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Sono cinque, in totale, i calciatori neroverdi che hanno risposto presente alla chiamata dei rispettivi ct: Pedro Obiang (Guinea Equatoriale), Kristian Thorstvedt (Norvegia), Tarik Muharemovic (Bosnia-Erzegovina), Cristian Volpato (Italia Under-21) e Luca Lipani (Italia Under-20).

Obiang ha giocato 85′ nel match del primo pomeriggio di oggi con la sua Guinea Equatoriale in casa contro l’Algeria. La partita, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025, è terminata sul punteggio di 0-0 ed ha permesso ad entrambe le squadre di staccare il pass per la fase finale che si disputerà in Marocco. Il prossimo impegno, domenica 17 alle ore 17:00 in trasferta contro il Togo per concludere il girone.

Thorstvedt, invece, scenderà in campo stasera alle 20:45 con la Norvegia in trasferta contro la Slovenia di Stojanovic, e domenica 17 alle 18:00 in casa contro il Kazakistan. Entrambi i match sono validi per la Lega B di UEFA Nations League.

Sempre per la Nations League (però Lega A) scenderà in campo Muharemovic con la Bosnia-Erzegovina nelle partite contro la Germania in trasferta (sabato 16 alle 20:45) e contro l’Olanda in casa (martedì 19 alle 20:45).

Per quanto riguarda i giovani italiani, Volpato e Lipani, il primo giocherà le amichevoli casalinghe dell’Under-21 contro Francia (venerdì 15 alle 16:15) e Ucraina (martedì 19 alle 18:15), mentre il secondo sarà impegnato con l’Under-20 nei match di Elite League contro la Polonia in trasferta (venerdì 15 alle 16:00) e in casa contro la Romania (martedì 19 alle 14:00).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari