venerdì 15 11 24
spot_img
HomeCalcioDani Munoz: "Non potevo rifiutare una squadra come la Sarnese"
spot_img

Dani Munoz: “Non potevo rifiutare una squadra come la Sarnese”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante spagnolo Dani Munoz ha rilasciato sui canali ufficiali la sua prima intervista da calciatore della Sarnese. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dani Munoz: “Il gioco di Cavallaro mi piace molto”

L’attaccante Dani Munoz è un nuovo calciatore della Sarnese. Lo spagnolo ex Gallipoli, ha rilasciato la sua prima intervista sui canali ufficiali del club. Ecco le sue prime parole.


Ti potrebbero interessare anche:


«Ringrazio tutti per l’accoglienza, prima di venire qui ho visto che c’era mister Cavallaro che ho avuto lo scorso anno a Gallipoli, mi è piaciuta molto la sua proposta di calcio».

«Quando ho saputo che c’era Giovanni Cavallaro ho subito accettato, ovviamente l’ho fatto anche per la squadra perché ho capito subito che la Sarnese è un club con un grande passato».

«Ho avuto un’ottima impressione del presidente Pappacena, ho capito subito che ci tiene molto alla squadra ed è qui per vincere tutto».

«Non potevo rifiutare una squadra come questa che ha grandi obiettivi. Non conosco il girone H perché sono in Italia da due anni e quindi non ho fatto molto calcio qui. Sono pronto ad aiutare i miei compagni già da questa domenica».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari