giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia Serie D, i risultati delle squadre salernitane
spot_img

Coppa Italia Serie D, i risultati delle squadre salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D, sconfitta in rimonta per la Gelbison contro la Reggina, larga vittoria per la Scafatese di mister Franco Fabiano.

Coppa Italia Serie D, larga vittoria per la Scafatese contro l’Ischia

Allo stadio “Giovanni Vitiello” la Scafatese di mister Fabiano dilaga contro l’Ischia vincendo 6-0. Subito pericolosi i padroni di casa con Sowe che impegna il portiere ischitano. Arriva subito la risposta della squadra ospite che va vicinissima al vantaggio con Talamo, nell’azione seguente è però la Scafatese a passare in vantaggio con Foggia su assist di Gagliardi. Al 18′ c’è il raddoppio dei padroni di casa con la doppietta di Foggia su assist di Sawe. L’Ischia ha subito la possibilità di accorciare le distanze ma D’Anna scivola a pochi passi dal portiere padrone di casa. Il tris della Scafatese viene siglato da Gagliardi su assist di Foggia. AL 38′ arriva anche il quarto gol messo a segno da Potenza che beffa l’estremo difensore ischitano Iannaccone con un destro ravvicinato.

Nei primi minuti della ripresa l’Ischia spreca una doppia occasione per ridurre lo svantaggio prima con Padulano e poi con D’Anna. Al 65′ arriva il quinto gol dei padroni di casa con Colley che con uno scavetto deposita la palla in fondo il sacco. La rete del definitivo 6-0 viene siglata da Gagliardi su assist di Colley. Con questa vittoria la squadra salernitana si qualifica agli ottavi di finale.

Sconfitta in rimonta per la Gelbison di mister Giampà

La Gelbison di mister Giampà perde in casa contro la Reggina. Ottimo inizio dei padroni di casa che al 23′ passano in vantaggio con Kosovan che controlla e batte l’estremo difensore calabrese da distanza ravvicinata. Al 34′ arriva il pareggio della Reggina con Curiale. Nella ripresa parte forte la Reggina che al 55′ sfiora il vantaggio con Giuliodori. I granata passano in vantaggio al 65′ con la doppietta di Curiale, l’attaccante ex Frosinone sfrutta benissimo l’assist di Forciniti e deposita la palla in fondo al sacco. La rete del definitivo 1-3 arriva al tramonto del match con Sturniolo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari