La Salernitana di mister Stefano Colantuono, continua la preparazione in vista della partita di sabato contro il Sassuolo. Questo pomeriggio allo stadio “Arechi” i granata hanno sostenuto una sgambatura con la Primavera di mister Luca Fusco.
Salernitana, sgambatura con la Primavera
Questo pomeriggio la Salernitana di mister Stefano Colantuono ha sostenuto una sgambatura con la formazione Primavera allenata dal tecnico salernitano Luca Fusco.
Potrebbe interessarti anche:
- “Lo spogliatoio è forte. Ci vuole un po’ di fortuna”
- “Sarà una partita difficile. Dispiace per Martusciello“
L’incontro è terminato con il risultato di 4-0, decisive le doppiette di Daniele Verde e dell’attaccante polacco Szymon Włodarczyk. Oltre a Hrustic che rientrerà a Salerno nelle prossime ore dopo gli impegni con l’Australia, assenti anche Lilian Njoh e Nicola Dalmonte a causa di alcuni problemi muscolari. Ancora lavoro differenziato per il portiere Luigi Sepe. Lavoro in palestra per Ernesto Torregrossa e Giulio Maggiore. Per quanto riguarda Franco Tongya, il centrocampista ex Juventus nei giorni scorsi si è sottoposto a nuove visite specialistiche che hanno evidenziato un ulteriore periodo di lavoro personalizzato per rafforzare l’articolazione.
La preparazione del Sassuolo
La compagine neroverde allenata da Fabio Grosso, quest’oggi ha svolto un allenamento pomeridiano. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento per poi concentrarsi sulla tattica svolgendo una partita finale a tutto campo. La squadra tornerà in campo domani mattina.