giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpagePartenza anticipata per Reggio-Emilia, Colantuono recupera il Capitano
spot_img

Partenza anticipata per Reggio-Emilia, Colantuono recupera il Capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Rientra l’emergenza tra i pali della Salernitana con Luigi Sepe che riprende il suo posto e il lavoro con il resto del gruppo. Sabato a Reggio-Emilia Colantuono affiderà a lui la porta dei Granata.

Sepe si riprende la Salernitana

Ultimo allenamento prima della partenza per l’Emilia-Romagna per i Granata del neo tecnico Colantuono. Buone notizie per l’allenatore romano che, dopo aver ritrovato un Reine-Adelaide in più, può ora contare anche sul rientro tra i pali di Luigi Sepe, già dalla trasferta per affrontare il Sassuolo.


Potrebbe interessarti anche:


In casa della seconda forza del campionato, Colantuono potrà quindi contare sul rientro del Capitano, e ne parlerà durate la conferenza stampa pre partita in programma domani, per l’occasione a mezzo Zoom. Non solo buone notizie però: si ferma nuovamente Dalmonte e con lui anche Njoh, per entrambi si tratta di una lesione del retto femorale, destro per il primo e sinistro per il secondo. I tempi di recupero variano dai sette ai quindici giorni. Se uno esce, due entrano. Si riempie quindi l’infermeria, dove c’erano già Maggiore, Tongya e Torregrossa.

Partenza e pre ritiro

Colantuono ha avuto due settimane a disposizione per conoscere bene i gruppo, parlare con ognuno di loro. Un gruppo orfani però di tre giocatori impegnati con le nazionali, tra questi anche Włodarczyk, l’attaccante titolare delle ultime due partite e che ha ritrovato la via del gol con la Polonia Under-21. In più, anzi in meno, tutti i giocatori infortunati, alcuni di questi titolari dell’11 disegnato da Petrachi.

Ragion per cui il tecnico romano non lascerà nulla al caso. Si parte in anticipo rispetto all’abituale tabella di marcia con un pre ritiro, un momento in cui avrà a disposizione tutti quelli che faranno parte della spedizione emiliana contro la squadra da molti etichettata come la più forte della categoria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari