HomeFrontpageLeandro Greco parla dopo la gara tra Mantova e Frosinone
spot_img

Leandro Greco parla dopo la gara tra Mantova e Frosinone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Frosinone, prossimo avversario della Salernitana in campionato, ha perso al “Martelli” contro il Mantova per 3-1. Nell’immediato post-partita, ha parlato il tecnico dei ciociari Leandro Greco.

Frosinone, le parole di Greco

Brutta e pesante sconfitta per il Frosinone, prossimo avversario in campionato della Salernitana. I ciociari, neoretrocessi al pari dei granata, hanno due punti in meno dei granata in graduatoria.

Nell’immediato post partita della gara tra Mantova e Frosinone, il tecnico dei ciociari Leandro Greco si è espresso sulla partita e sul prossimo incontro contro i granata: “Siamo partiti bene, meglio anche del Mantova. Meritavamo di andare in vantaggio noi se solo avessimo sfruttato meglio certe situazioni. Gli episodi poi cambiano l’andamento della partita, e dopo il primo gol siamo usciti mentalmente dalla partita e ci siamo abbattuti. La responsabilità è mia, forse avrei potuto aiutare la squadra a mantenere di più l’equilibrio, anche se i gol sono scaturiti da episodi”.


Potrebbe interessarti anche:


“Il gruppo si impegna e sta dando tutto, ma è chiaro che ora dobbiamo rincorrere. Non ci siamo mai pianti addosso durante questa prima parte di campionato, e certo non lo faremo adesso: non sono stato bravo io a trasmettere tranquillità nei momenti importanti dell’incontro. Le partite si possono riprendere anche sul 2-0: non posso dire nulla allla squadra”.

“Il lavoro è l’unico mezzo per uscire da questa situazione di classifica, analizzeremo tutto tenendo presente il momento difficile, ma lo era anche dopoo le vittorie di Cosenza e Cesena. So benissimo da dove siamo partiti e dove dobbiamo arrivare. Non siamo certo retrocessi oggi, nonostante la sconfitta”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari