Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
Alfredo Donnarumma e il Brescia sono davvero a un passo. Una trattativa che è in via di definizione da diverse settimane, ma soltanto in queste ultime ore pare essersi sbloccata. L’affare è stato chiuso per 2 milioni bonus compresi all’Empoli; visite mediche in programma già venerdi.
Continuerà a Palermo la carriera di Antonio Mazzotta, terzino sinistro classe ’89, attualmente svincolato. Nell’ultima stagione ha giocato a Pescara; firme e visite mediche attese già domani.
La società lombarda non è sazia ed è pronta a definire un altro colpo. Rinforzo tra i pali per i grigiorossi pronti ad accogliere Giacomo Volpe, classe 1996 che arriva dal Gubbio. Percorso inverso farà invece Nicholas Battaiola, altro portiere classe 1996.
Christian Kouamé saluta il Cittadella. Dopo un campionato di Serie B condito da 11 reti, l’attaccante ivoriano classe ’97 è pronto ad approdare in Serie A, dove ad attenderlo c’è il Genoa.
L’Hellas Verona ha messo nel mirino Riccardo Scamacca, talentuoso attaccante che nella passata stagione ha indossato la maglia della Cremonese in Serie B. Il giocatore di proprietà del Sassuolo è stato chiesto dal club scaligero per rinforzare il reparto offensivo.
Come spesso accaduto anche nelle scorse sessioni di calciomercato, Avellino e Genoa stanno mettendo in piedi un asse di mercato per favorire la crescita di giovani di buone prospettive. Due difensori come Romero ed El Yamiq sono vicini al prestito al club campano.
Il Perugia fa sul serio per Melchiorri e sbaraglia la concorrenza. La squadra umbra è vicina all’acquisto dell’attaccante, difatti, l’accordo è vicino. Oltre che i rapporti proficui tra Perugia e Cagliari, una discussione con l’entourage del giocatore potrebbe portare ad una chiusura dell’affare anche in data odierna. In tal caso le visite mediche di rito potrebbero effettuarsi domani. Il classe ’87 pronto al Grifone.