venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Meno sei ore alla fine, legale, del calciomercato. Scopriamo insieme i movimenti del club granata:

MERCATO USCITE

I primi due indiziati a lasciare la maglia granata sono Zito e Di Roberto: il primo ha risolto i nodi economici con il club granata ed è pronto ad andare alla Casertana; il secondo è a un passo dalla Juve Stabia.

Cicerelli va a Foggia. Il Monopoli chiede il prestito di Kadi. Restano da capire le intenzioni della società su Kalombo espressamente richiesto dal Matera. Volpicelli dovrebbe restare cosi come Gigliotti.

Signorelli è stato proposto a Ascoli e Cosenza mentre anche Bellomo potrebbe salutare: sia per motivi familiari che per un “ritorno” a casa, potrebbe sposare la causa Bari ma occhio alla Pro Vercelli.

C’è la Ternana sulle tracce di Bocalon: in caso di cessione vorrebbe riavvicinarsi a casa ma il club delle Fere vuole prima capire quale campionato disputare.

MERCATO ENTRATE

Per la difesa tiene banco la pista Migliorini ma al momento c’è forte il Lecce sul difensore svincolato.

Per il laterale sinistro del Brugge Ahmed Touba, classe ’98, non è ancora chiusa la finestra mentre potrebbe riaprirsi la trattativa per un ritorno di Monaco dal Perugia.

Il centrocampo è il reparto migliore ma manca ancora qualcosa. Possibile inserimento di Mastalli della Juve Stabia nella trattativa Di Roberto. Il nome nuovo fatto durante la nostra ultima diretta è quello di Gaudino, ex giovanili del Bayern Monaco, ma c’è da vincere la concorrenza del Livorno. Ritorna il nome di Fausto Rossi.

Molto vicino Vacca del Parma con l’Ascoli in agguato, possibile cessione di Odjer ai bianconeri in caso di affondo deciso sul giocatore gialloblu.

In attacco torna di moda, come qualche sessione fa, il nome di Galabinov: sul bulgaro folta concorrenza tra Padova, Foggia e PAOK.

Andrè Anderson è arrivato in granata via Lazio e ha svolto il primo allenamento ma ancora non è stato ufficializzato.

Sondaggio per Di Grazia del Catania. Concorrenza per Ceravolo del Parma con Lecce e Brescia molto avanti.

MERCATO SETTORE GIOVANILE

Capitolo “under” Fabiani segue il nuovo arrivato del Genoa (via Inter) il classe ’99 Valietti e Davide Lorusso classe ’96.

C’è un esterno d’attacco classe 2000 che già sta facendo parlare di se: Gabriele Capanni può essere un’operazione in collaborazione con il Milan per valorizzare e far crescere il giocatore.

Gabriele Caruso, classe 2001, svincolatosi dal Bari U17 è alla ricerca di una nuova sistemazione per il prosieguo della propria carriera: Salernitana in vantaggio su Palermo e Cosenza.

MERCATO SVINCOLATI

Come rivelato dalla nostra diretta, la Salernitana sta valutando, tra gli svincolati, chi può sposare la causa granata: tra figli d’arte e vecchie giovanili della Serie A, troviamo Michele Somma (difensore centrale) e Filippo Strada (trequartista), rispettivamente figli di Mario e Pietro. Ex giovanili Milan sono Andrej Modic, Filippo Lora e Kingsley Boateng: i primi due sono centrocampisti centrali mentre l’ultimo, esterno d’attacco, attende lo svincolo dall’ NK Olimpia.

C’è anche l’attaccante italo-argentino Gonzalo Martinez ex giovanili del Parma, sempre svincolato.

Per la fascia sinistra si guarda a due svincolati di lusso: Louis Nganioni, classe ’95 ex giovanili del Lione e Fabian Monzon, ex Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari