venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Non si ferma il mercato delle squadre alla ricerca del colpo per completare le proprie rose.

Continua la caccia ad un attaccante da parte del Livorno. In queste ore la dirigenza amaranto ha ingaggiato una concorrenza con lo Spezia per Antonio Floro Flores, svincolato dopo l’esperienza al Bari.

Infatti, lo Spezia è sempre più vicino all’acquisto dello svincolato Antonio Floro Flores, ex attaccante del Bari che con Galabinov costituirebbe una coppia d’attacco di tutto rispetto.

Spezia che lavora soprattutto a sfoltire la rosa. Sarebbero quattro i giocatori indiziati a lasciare il club ligure: si tratta del portiere Bassi, del centrocampista Bolzoni e degli attaccanti Granoche e Shekiladze. Bolzoni potrebbe restare mentre El Diablo ha buone possibilità di rescindere e firmare per la Triestina.

Sembra giunta ormai all’epilogo la storia d’amore tra Ante Budimir e il Crotone. L’attaccante croato avrebbe, infatti, espresso la propria volontà di non proseguire l’avventura pitagorica in Serie B e la società è pronta ad accontentarlo. Il ds Ursino, però, dopo aver esercitato il riscatto dalla Sampdoria, pretenderà una cifra considerevole per la sua cessione. In queste ore le parti stanno guardando ai vari mercati ancora aperti in Europa in attesa dell’offerta giusta.

Sfuma un altro obiettivo di mercato del Padova. Dopo Zigoni, i biancoscudati dovranno depennare dalla lista dei papabili per puntellare l’attacco anche Daniele Cacia. Il bomber calabrese ha deciso di accettare l’offerta del Novara, che spera ancora nel ripescaggio in serie B. Domani le visite mediche, quindi la firma su un biennale.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari