venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Il capitano dell’Ascoli Andrea Mengoni saluta la squadra bianconera: è stato ceduto a titolo definitivo alla Virtus Francavilla.

Sempre dall’Ascoli parte l’attaccante cresciuto nel Milan, Gianmarco De Feo che ritorna alla Lucchese.

Ufficiale un’altra cessione in casa Foggia. Come apparso sul sito ufficiale dei satanelli infatti è ufficiale l’addio di Fedato direzione Piacenza.

Aria di ritorno a casa per Kevin Yamga. L’attaccante del Pescara, camerunense d’origine ma francese di nascita, si appresta a tornare in territorio transalpino. Il 21enne si avvicina allo Chatouroux.

Ora ci sono anche i crismi dell’ufficialità: Pablo Granoche è un nuovo giocatore della Triestina. Per il bomber uruguagio si tratta di un ritorno, avendo militato tra le fila dei giuliani nel biennio 2007/09. ‘El Diablo’ giunge a titolo definitivo dallo Spezia e ha sottoscritto un impegno triennale.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’89, Francesco Bolzoni, al club bianco.

Federico Pasqualoni lascia il Cosenza e passa alla Casertana. Il difensore classe ’97 si trasferisce a titolo temporaneo.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari