giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLa domenica degli ex: com'è andato l'ultimo week-end
spot_img

La domenica degli ex: com’è andato l’ultimo week-end

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tanti gli ex granata in Serie B, c’è chi ride e chi piange!

Giornate alterne per gli ex giocatori della Salernitana che sono in serie cadetta.

Fanno festa, ma senza sorridere molto, i tre “stregoni” Coda, Improta e Tuia(quest’ultimo infortunato), vincitori in casa del Venezia di Falzerano e GarofaloDonnarumma, ora al Brescia, sembra poco a suo agio ma riesce comunque a portare un punto dalla sfida col Pescara, mentre Nalini, rimasto al Crotone, esce dalla sfida di Livorno con una vittoria ed una prestazione positiva. Il Verona passeggia 4-1 sul Carpi permettendosi, per tutti e 90 i minuti, un lusso come Ragusa in panchina. Escono con le rossa rotte dall’Arechi Trevisan e Della Rocca (in panchina per tutta la gara), il 3-0 della Salernitana li avrà quantomeno stonati.

Anche in Serie A c’è stata una sfida con protagonisti ex granata, in Empoli-Lazio Strakosha, migliore della gara, ha regalato ad i suoi i 3 punti contro Terracciano, e Caputo.

Umberto Eusepi, invece, è stato costretto ad un turno di riposo per via del caos intorno ai possibili rispecaggi; il suo Novara, infatti, ancora non sa in che categoria giocherà questa stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari