giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaColantono: "Siamo stati anche sfortunati con la traversa"
spot_img

Colantono: “Siamo stati anche sfortunati con la traversa”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colantuono in sala stampa

“E’ stata una partita strana e particolare. Abbiamo concesso un gol ma non ci sono stati episodi né da una parte dall’altra. Non siamo stati pericolosi noi così come loro, siamo stati anche sfortunati con la traversa all’inizio. In un’ottica diversa avremmo potuto sfruttare il contropiede ma l’avversario è stato bravo a chiudersi bene”.

Cosa è successo a Di Gennaro?

“Ha avuto un problemino muscolare, da valutare in settimana. Già non stava  benissimo per cui abbiamo preferito non rischiare”.

Come valuta la partita di Djuric?

“Davanti abbiamo fatto fatica con tutti, anche con Bocalon, abbiamo provato a metterci sul 4-2-4 per provare ad aprirli ma non c’è stato verso”.

Sul gol del Venezia c’è stata una vostra contestazione, Domizzi forse era in fuorigioco?

“Non lo so dovremo rivedere, peccato per il fallo concesso più tosto…”.

Da Crotone, passando per il Livorno a oggi, la Salernitana pare abbia perso in personalità.

“Non abbiamo perso in personalità ma ci è mancata quella giocata per alzare il pallino del gioco, abbiamo preso una traversa, dopo loro si sono chiusi bene e man mano abbiamo perso lucidità perché il tour de force di queste tre partite è stato importante. Ora l’importante è ripartite”.

Oggi ha esordito André Anderson, una valutazione sul brasiliano.

“Volevo proprio vederlo in un contesto del genere, va un attimo aspettato perché ci sono tante cose da vedere, non parla poi la lingua ma è senz’altro un ottimo giocatore”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari