HomeSalernitanaSalernitana-Brescia: la partita immaginata
spot_img

Salernitana-Brescia: la partita immaginata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si avvicina il posticipo di lunedì, si prospetta un match interessante all’Arechi

Ancora pochi giorni e Salernitana e Brescia, società dalle tifoserie gemellate, si affronteranno all’Arechi nella 15ª giornata di campionato.
Le squadre hanno iniziato il campionato in maniera quasi analoga; ad oggi hanno entrambe ottenuto cinque vittorie (tutte e 5 tra le mura amiche) ed in classifica sono distaccate da una sola lunghezza, le Rondinelle, infatti, hanno 21 punti contro i 20 della Salernitana.
Gli ospiti, dalla loro, hanno il miglior attacco della categoria ed anche l’attuale capocannoniere, quell’Alfredo Donnarumma transitato per Salerno e rimpianto da gran parte della tifoseria.
Le squadre arrivano allo scontro in maniera del tutto differente; la Salernitana è a pezzi dalla trasferta di Cittadella, mentre il Brescia è più che rinvigorito dalla vittoria interna per 2-0 contro il Livorno.
Ricordiamo che nell’ultima partita giocata a Salerno gli uomini di Colantuono si imposero per 4-2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari