venerdì 18 10 24
spot_img
HomeCalcioAlma Salerno: Gianfranco Bonito non è più l’allenatore
spot_img

Alma Salerno: Gianfranco Bonito non è più l’allenatore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alma Salerno e Gianfranco Bonito interrompono il loro rapporto

Gianfranco Bonito non è più l’allenatore dell’Alma Salerno. I percorsi del tecnico costiero e della società salernitana di calcio a 5 si sono divisi all’inizio della settimana, in seguito alla partita disputata dai granata contro il Futsal Parete.

Una decisione che – dichiarano i vertici societari – «è stata davvero molto sofferta». «Mister Bonito ha lavorato bene ma, purtroppo, i risultati non sono stati quelli che auspicavamo. Di certo, la responsabilità non può essere imputata esclusivamente a lui perché questa situazione è figlia di tutti. Purtroppo, però, come sempre accade nei giochi di squadra, è l’allenatore a subire le maggiori conseguenze. Ci teniamo a ringraziare Gianfranco Bonito per quanto fatto in questi mesi all’Alma Salerno e gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera».

Un rapporto interrottosi con dispiacere ma anche con grande rispetto. Lo stesso tecnico Gianfranco Bonito ci ha tenuto a «ringraziare di cuore l’Alma Salerno, per questa importante avventura». «Purtroppo – ha proseguito – nonostante l’impegno e la passione che ci abbiamo messo, io in primis, non siamo riusciti ad ottenere i risultati che speravamo e meritavamo».

L’Alma Salerno, ora, anche in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Futsal Capurso, è stata affidata alla guida di Gianluca Melella, tecnico della formazione Under19 della società salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari