HomeSalernitanaCastori: "La Salernitana ha il peggior rendimento fuori casa? Non mi interessa,...
spot_img

Castori: “La Salernitana ha il peggior rendimento fuori casa? Non mi interessa, sarà una battaglia da vincere”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Castori parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Cabassi di domani tra Carpi e Salernitana

“Dobbiamo fare di più, dobbiamo tenere la concentrazione per novanta minuti. Ci servono i tre punti, dobbiamo sfatare il tabù Cabassi che dura da troppo tempo”.

“L’avversario è forte, piazza importante ed è una squadra di rango come tante nel campionto di B. Noi sappiamo tenere testa a queste squadre, ma dobbiamo imparare a non avere cali di concentrazione. Non credo nei dati, non importa che la Salernitana è la peggiore per il rendimento esterno. Ma io a queste cose qui non vado dietro”

“A Pescara ho giocato con 5 centrocampisti, perchè il Pescara ha il centrocampo migliore del campionato. Infatti abbiamo fatto una bella partita, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare con quell’avversario purtroppo loro hanno saputo sfruttare le occasioni, noi no”

“Serraiocono è a disposizione, anche Pasciuti. La formazione la darà domani alle 13,30”

“Al mio amico Colantuono cosa diresti? Allenatore tosto, squadra tosta che vive un momento delicato, sarà una partita delicata per entrambe, una vera battaglia”

“Noi siamo questi, dobbiamo far bene anche con i due mediani. Domani mi aspetto la voglia della squadra di portare a casa il risultato, anche in maniera sporca. Sono quelle partite in cui conta il risultato, non i contenuti”.

https://www.facebook.com/CarpiFC1909/videos/359916954554900/

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari