HomeSalernitanaPalermo-Salernitana: la partita dell'arbitro
spot_img

Palermo-Salernitana: la partita dell’arbitro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prestazione senza macchia per l’arbitro dell’incontro, pochissime recriminazioni.

Direzione “all’Inglese” per il signor Federico Dionisi della sezione de L’Aquila; il fischietto abruzzese ha diretto una buona partita, lasciando correre molto, ed è sembrato più che deciso nelle decisioni prese.

Le squadre, inoltre, non hanno creato parapigli inutili e le poche recriminazioni nei confronti del fischietto testimoniano che, anche dal campo, il lavoro è stato apprezzato.

A fine gara, infatti, evento più unico che raro, nessuno ha avuto da ridire su Dionisi, anzi, si è parlato molto e solo di calcio; l’impresa della Salernitana di Gregucci ha letteralmente preso il dominio della scena!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari