domenica 22 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Voce dei Tifosi: "Occhio a non perdere la B...ussola"
spot_img

La Voce dei Tifosi: “Occhio a non perdere la B…ussola”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Torna la rubrica “Voce dei Tifosi”

Dopo la sconfitta di Livorno, abbiamo contattato alcuni nostri lettori, tifosi della Salernitana per dire la loro sulla partita e sul momento della Salernitana.

Il primo a parlare è stato Vittorio da Pastena. “A Livorno abbiamo meritato la sconfitta. Un primo tempo pessimo, siamo stato inesistenti. Poi il secondo tempo siamo stati meglio, ma non ci voleva molto. Comunque poco. Uscito Calaiò si è capito quanto siano scarsi gli attaccanti della Salernitana. Seguo la Salernitana da 50 anni e non ho mai vissuto così tanto disamore in città. Questo è male, perchè ora dobbiamo guardarci alle spalle, più che avanti. Non possiamo mollare”.

Della stessa idea la tifosa Anna. “Sconfitta meritata, loro hanno fatto poco ma erano ordinati e motivati, noi disorganizzati e spenti. Speriamo di fare subito i punti necessari a salvarci. In serie B non si scherza, basta poco e ti trovi nei guai ma basterebbe poco anche per trovarti in paradiso e questo mi rammarica. A Gennaio hanno fatto una squadra per salvarsi, ma senza Calaiò sarebbe durissima, speriamo che non si sia fatto nulla”.

Chiudiamo con le parole di Fabio. “A Livorno una Salernitana senza idee, uscito Calaiò il vuoto. Non ho parole, ora diserterò lo stadio e protesterò fino a fine campionato. Spero solo che questa squadra riesca a salvarsi velocemente. Ora comunque i pettini sono arrivati al nodo. Bisogna cambiare tutto. Forse partendo proprio dalla testa”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari