lunedì 23 09 24
spot_img
HomeSalernitanaDomizzi: "Con la Salernitana non ci sarò"
spot_img

Domizzi: “Con la Salernitana non ci sarò”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le parole di Domizzi

Capitan Maurizio Domizzi ha parlato della sua situazione post infortunio alla coscia, soffermandosi ovviamente anche su quanto sta succedendo al Venezia, queste le parole riportate da La Nuova Venezia: “Va ogni giorno meglio, ma finché non forzo in allenamento, non potrò avere certezze. Quando sono uscito durante la sfida con il Livorno la situazione era sotto controllo, la classifica buona, nessun segnale di pericolo e il Livorno ben lontano da noi. Quel gol incassato in pieno recupero è stato pesante, poi sono venute le sconfitte anche con Perugia e Verona, l’allontanamento di Zenga e l’arrivo di Cosmi. Non mi era mai capitato di avere tre allenatori nel corso della stessa stagione e di campionati ne ho ormai alle spalle”.

Il rientro per la sfida di sabato con la Salernitana sembra però utopia: “Sabato sarei proprio al limite, in questo momento del campionato non si possono fare azzardi, e vale per tutti gli infortunati. Meglio saltare una partita in più, ma quando rientri, lo fai fino all’ultima giornata. E oltre, se dovesse essere necessario”.

Infine una considerazione sulla stagione passata: “Anche nella passata stagione abbiamo vissuto un lungo periodo senza vittorie, solo che in quelle settimane siamo riusciti a camuffare meglio i problemi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari