lunedì 23 09 24
spot_img
HomeSalernitanaCampionato Primavera 2: dopo la sosta, si torna in campo. Il quadro...
spot_img

Campionato Primavera 2: dopo la sosta, si torna in campo. Il quadro completo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il quadro completo del Campionato Primavera 2

Dopo la sosta, in concomitanza con gli impegni delle Nazionali e il torneo di Viareggio, vinto dal Bologna ai rigori, torna il Campionato Primavera 2 con la terz’ultima giornata.

Continua il testa a testa nel girone B tra Pescara, capolista, e Lazio, prima inseguitrice a 3 punti di distacco. Gli abruzzesi saranno impegnati sul campo del Livorno, in corsa per un posto nei playoff, i capitolini andranno invece in Umbria per affrontare il Perugia. Più staccato ma non ancora fuori dai giochi l’Ascoli, in campo al Picchio Village contro il Cosenza. L’altra calabrese, il Crotone, sfida il Foggia mentre sarà a tinte giallorosse il match di Cavallino tra Lecce e Benevento.

Nel girone A, il Bologna cerca l’en plein con la il primo match point per la promozione già in questo turno. Se i rossoblu dovessero vincere contro la Salernitana e la Spal, impegnata a Brescia, non dovesse ottenere i 3 punti ci sarebbe l’aritmetica promozione (che arriverebbe anche in caso di pareggio felsineo e sconfitta estense in virtù del vantaggio dei ragazzi di Bonora negli scontri diretti). Derby in Veneto con Venezia-Cittadella, mentre l’Hellas Verona sfida la Cremonese. Importante per la corsa playoff dello Spezia la gara contro il Parma, completa il quadro Padova-Carpi.

Leggi il programma completo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari