sabato 21 09 24
spot_img
HomeSalernitanaCosmi: "Testa alla Salernitana. Pensare di essere salvi sarebbe da folli"
spot_img

Cosmi: “Testa alla Salernitana. Pensare di essere salvi sarebbe da folli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le parole di Cosmi

Gara incredibile al Cabassi, dove i lagunari rimontano un passivo di 0 a 2 e si garantiscono l’accesso ai Playout. Non è stata la partita che ci si poteva attendere, ma l’epico finale rafforza il morale della squadra, che ha trovato in Zigoni il proprio trascinatore.

A fine gara è un Serse Cosmi estremamente felice quello che si presenta in sala stampa, per un risultato che dopo sessanta minuti sembrava utopia:

Non so proprio cosa dire, è stato un match incommentabile. Ci abbiamo messo del nostro nel complicarci la vita, eravamo a conoscenza del fatto che loro avrebbero giocato con libertà di pensiero mentre noi eravamo in difficoltà. Il primo gol è stata una ingenuità, il secondo poteva darci il colpo di grazia, ma siamo stati bravi a non mollare. L’espulsione di Buongiorno ci ha rimesso in piedi, abbiamo cominciato a giocare come sappiamo e a creare molte occasioni.

Poi ci ha pensato Zigoni, che ha siglato tre gol e ci ha portato ai playout. Gianmarco è stato molto sfortunato in questa stagione, ha avuto un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. In rosa, però, è quello tra gli attaccanti con il maggiore senso del gol. Gli avevo detto di cambiare le scarpe rosa -aggiunge ridendo il mister arancioneroverde – ma ha voluto fare di testa propria e ha avuto ragione.

Ora la mente va già alla Salernitana, saranno due gare difficili. Non abbiamo ancora fatto nulla, sarebbe da folli pensare di essere già salvi.

Fonte sito ufficiale Venezia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari