giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioCSI Campania Open: l'Atletico Porticciolo 2014 domani affronta le semifinali regionali, con...
spot_img

CSI Campania Open: l’Atletico Porticciolo 2014 domani affronta le semifinali regionali, con il sogno Nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la marcia inarrestabile dei playoff provinciali, l’Atletico Porticciolo 2014 dei presidenti Amato e Orlando non vuole fermarsi: alla conquista della fase regionale.

L’Atletico Porticciolo domani a Pregiato sfida la Niu Team nelle semifinali del Campionato regionale CSI Campania Open

Dopo aver vinto il primo turno a tavolino contro la formazione rappresentante della provincia beneventana, domani con start alle ore 17,30 sul Campo “Pregiato” di Cava dè Tirreni, i salernitani allenati da mister Giammarco Crisconio proveranno a portare a casa la vittoria del girone B per conquistare la finale regionale, in una sorta di semifinale contro la Niu Team anch’essa a tre punti dopo il primo turno vinto contro i beneventani.

Ecco le parole alla vigilia del Presidente Lucio Orlando:

“Io sono contento dei risultati ottenuti sino ad ora, ma i ragazzi mi hanno stupito giorno dopo giorno, gara dopo gara, quindi tutto è possibile, anzi un pò ci credo e spero di arrivare in finale, dove spero di affrontare l’altra squadra del girone salernitano giunta alle regionali, lo Sporting Carmine Ulisse, impegnata nell’altra semifinale, perchè ho un desiderio, quello di sfatare l’ultimo tabù di questa squadra, che non ha mai battuto proprio lo Sporting Carmine Ulisse in questi cinque anni di partecipazione. Ora concentrati per la gara con la Niu Team, siamo quasi al completo e vogliamo prenderci questa finale. Invito tutti i nostri tifosi, i nostri amici, familiari ed ex tesserati a seguirci a Pregiato per conquistare questo sogno. FORZA FAMIGLIA! FORZA Atletico Porticciolo 2014!”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari