Serata di gala il 5-6 luglio per il wrestler Giuseppe Danza, il quale è invitato al convegno “Turismo sportivo: quando vince la passione”, madrina dell’evento Barbara D’Urso.
Giuseppe Danza riceverà il premio da Barbara d’Urso
Giuseppe “King” Danza riceverà il premio “Record e Valori” direttamente dalla madrina dell’evento “Turismo sportivo: quando vince la passione”. Ci sarà. infatti, anche Barbara D’Urso al convegno in programma nella “Sala Capri” del Grand Hotel Quisisana, ovviamente nella perla del Tirreno.
L’assegnazione del premio arriva dal collega, e vice-presidente dell’USSI, Gianfranco Coppola, grazie ad una commissione tecnico-scientifica.
Il King riceve il premio con una lettera d’invito nella quale si legge: “non solo per gli importanti traguardi sportivi raggiunti, che hanno reso in Italia ancora più popolare il ‘wrestling’, ma anche per i valori di dedizione e determinazione”.
Nel frattempo venerdì 21 gli faremo spazio nella consueta trasmissione Salsa Granata, su Radio Alfa Lab 93.6
Altre “celebrità” sportive presenti all’evento
Altri sportivi saranno presenti e premiati all’evento. Tra questi la campionessa dei tuffi Tania Cagnotto; nel nuoto Federica Pellegrini; Col. Gianfranco Paglia, fondatore del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa; Carmine Tommasone, pugile olimpico; Giusy Versace, campionessa paralimpica.