giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaMercato Serie B: le ultime ufficialità
spot_img

Mercato Serie B: le ultime ufficialità

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le ultime ufficialità dal Mercato di Serie B

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Fabio Castellano all’Alessandria. 

Il Benevento Calcio comunica: di aver raggiunto l’accordo con il Potenza Calcio per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Nembot Hemrich Yacine; di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Oliver Kragl, il centrocampista tedesco ha firmato un contratto fino al 30 giugno  2022; di aver raggiunto l’accordo con l’US Salernitana 1919 per il trasferimento a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto del calciatore Jean-Claude Billong; di aver perfezionato gli accordi per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contropzione dei calciatori Alessio Donnarumma e Biagio Filogamoall’Az Picerno.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata biennale con diritto di opzione e controopzione, di Mattia Trovato. Il centrocampista, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 27 gennaio 1998, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2021.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive di Davide Frattesi, centrocampista italiano classe ’99, cresciuto nel settore giovanile della Roma.

A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Marco Carraro.

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per l’arrivo in maglia bianca, a titolo temporaneo, dell’attaccante Federico Ricci, classe ’94, gemello del centrocampista aquilotto Matteo, e di aver trovato l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per l’arrivo in maglia bianca, a titolo temporaneo, del difensore Riccardo Marchizza. 
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari